Ad Ariano Irpino l’evento formativo dedicato alla salute della donna Il prossimo primo luglio nell'Aula Magna dell'Ospedale “Frangipane-Bellizzi” appuntamento con esperti e specialisti per potenziare i percorsi di cura e di riabilitazione e migliorare la qualità della vita della popolazione femminile Prevenzione, cura e benessere della donna in tutte le fasi della vita, dalla maternità fino alla terza età. La "Riabilitazione del Pavimento Pelvico" al centro dell’evento formativo, promosso dall’UOC Ostetricia e Ginecologia dell’Asl Avellino, che si terrà mercoledì primo luglio, a partire dalle ore 9, nell’Aula Magna dell’Ospedale "Frangipane-Bellizzi" di Ariano Irpino. L’evento nasce con l'obiettivo di accendere i...