Sportelli Cup nel caos al Ruggi di Salerno: De Luca denuncia i disservizi
23 Giugno 2026L’Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno ancora una volta al centro di forti polemiche per i disservizi agli sportelli Cup legati al sistema di prenotazione delle visite mediche e al pagamento del ticket sanitario.
A denunciare l’accaduto è il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, con un post su Facebook.
“Raccogliamo le proteste di centinaia di cittadini che all’ospedale Ruggi cercano di prenotare la visita e di pagare il relativo ticket. Davanti agli sportelli predisposti le file sono lunghissime e si registrano continue proteste. Una situazione che dura da giorni, e anche stamattina, a causa dei contatori automatici che sono in tilt. Esprimo grande preoccupazione, una situazione intollerabile”.


