manager sanità, arrivano le delibere di nomina per D’Amato e Gubitosa

manager sanità, arrivano le delibere di nomina per D’Amato e Gubitosa

1 Agosto 2023 Off Di Giuseppe Manzo

Saranno ancora Vincenzo D’Amato e Gaetano Gubitosa a rivestire l’incarico di direttore generale rispettivamente dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” Salerno e dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.
Il contratto di entrambi era scaduto lo scorso 11 giugno e in attesa dell’espletamento dell’avviso di selezione sono stati nominati “commissari” dalla Giunta di Palazzo Santa Lucia. E dopo il via libera arrivato dalla commissione esaminatrice che ha dato al Presidente una rosa di nomi, D’Amato e Gubitosa sono stati confermati alla guida delle due importanti Aziende. La decisione di prorogare il mandato ai due manager è stata presa dalla Giunta regionale nella seduta dello scorso 27 luglio, su proposta del presidente Vincenzo De Luca e sulla base delle prove concorsuali.
D’Amato e Gubitosa, due figure di comprovata esperienza, hanno svolto fin qui un ottimo lavoro e questa continuità consentirà ad entrambi di rafforzarlo e di portarlo a termine. E grazie anche  alle competenze maturate nei tre anni di gestione sapranno affrontare con efficacia anche le nuove sfide in termini di crescita strutturale, tecnologica e di risorse umane.