Castellammare, nasce una nuova Web TV

Castellammare, nasce una nuova Web TV

31 Maggio 2022 0 Di Antonio Cesarano

A Castellammare di Stabia è emersa una nuova realtà in rete Italia Eventi Tv  : un network emergente che, nato da appena dieci giorni, già conta 40 mila Followers, sulla omonima pagina Istagram. È una Web Television, che sta promuovendo, le aziende e gli eventi di eccellenza, la storia, le tradizioni, la Cultura e l’enogastromia dei nostri territori.

La nuova Tv sarà presente anche, con reports mirati e personalizzati, sulle ribalte nazionali ed internazionale, quali il Giffoni Experience, le Giornate Professionali del Cinema di Sorrento, il Festival di Sanremo e la maratona di New York.  

Numerosi gli appuntamenti in calendario, di impegno e valorizzazione delle realtà produttive e culturali  dei territori vesuviani, stabiesi e sorrentini che impreziosiscono il palinsesto della web Tv. In redazione saranno presenti affermati professionisti, giornalisti, esperti in comunicazione e marketing. Direttore responsabile e Marketing Manager della nuova emittente è Nello de Martino, giornalista di Telecapri network e di FDM. Direttore commerciale, Michele Gaetano Elefante, imprenditore ed esperto in informatica, avanzata. In redazione : Antonio Cesarano, giornalista del Quotidiano “ Roma “, Antonino Siniscalchi, già redattore del quotidiano “ Il Mattino “, Giovanni Ametrano , giornalista, addetto stampa di enti pubblici e Raffaella Grimaldi, giornalista della scuola di comunicazione dell’università Partenopea “ Suor Orsola Benincasa “, affascinante volto femminile, di questa virtuosa realtà in rete, Francesca Celentano.