Caserta, don Primo Poggi positivo al Coronavirus

Caserta, don Primo Poggi positivo al Coronavirus

2 Ottobre 2020 0 Di ma. ma.

Il messaggio fatto circolare su Facebook chiede infatti preghiera per il parroco, amatissimo da molti ma si lancia anche l’allarme per sollecitare chiunque abbia avuto contatti con lui.

 

Preoccupano le condizioni di don Primo Poggi, per decenni guida spirituale del Santuario di Santa Lucia e della Divina Misericordia, risultato purtroppo positivo al Coronavirus. Don Primo, che da poco ha compiuto 85 anni, pare reagire abbastanza bene ma la sua età ovviamente mette in allarme i fedeli.

Il messaggio fatto circolare su Facebook chiede infatti preghiera per il parroco, amatissimo da molti ma si lancia anche l’allarme per sollecitare chiunque abbia avuto contatti con il sacerdote a contattare il numero indicato per lasciare i propri dati.

Così il testo: “A tutti i fedeli del Santuario devo comunicarvi una notizia di massima importanza. Don Primo Poggi è risultato positivo al Coronavirus. Pertanto chiedo a chi ha avuto contatto diretto con lui dal 14 settembre 2020 di mettersi in contatto affinché possano essere tracciati e contattati dal servizio sanitario per le verifiche del caso inviando un messaggio al numero 3336215130 con i seguenti dati, nome, cognome, indirizzo e telefono.

Al momento – continua il messaggio –  don Primo, compatibilmente con la sua età ed il suo stato di salute, non è in grave pericolo. Vi chiedo di pregare per lui. La Divina Misericordia e Santa Lucia ci accompagnino sempre”.