Negativo al coronavirus il bambino di tre anni

Negativo al coronavirus il bambino di tre anni

22 Febbraio 2020 0 Di Giuseppe Manzo

Salerno, gli esami di laboratorio sul piccolo di Cava de’ Tirreni ricoverato ieri al Cotugno di Napoli, per fortuna, hanno dato esito negativo.

 

Non ha contratto il coronavirus il bimbo di tre anni, accompagnato ieri pomeriggio dai genitori, con febbre altissima e problemi respiratori al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’Tirreni e trasferito dai sanitari al Cotugno di Napoli. Infatti è risultato negativo al test per il contagio da Covid-19.

La notizia è stata comunicata dal sindaco di Cava de’Tirreni, Vincenzo Servalli con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“I risultati delle successive analisi effettuate al Cotugno, le definitive pervenute intorno alla mezzanotte, hanno scongiurato si trattasse del Coronavirus”, ha spiegato il primo cittadino che insieme al vice sindaco Armando Lamberti, ha costantemente monitorato la situazione”.

Intanto è ripresa normalmente l’attività del Pronto Soccorso dell’ospedale metelliano, sospesa ieri pomeriggio in attesa della diagnosi di coronavirus.