Cisl-Fp in campagna acquisti al Cardarelli
27 Novembre 2018La rottura fra Salvatore Siesto e la Uil-Fp, ha prodotto un’emorragia di iscritti che, dopo un assemblea dei quadri sindacali, si è tradotta in centinaia di nuove iscrizioni per il sindacato di via Toledo.
La famiglia Cisl Fp si allarga e accoglie centinaia di nuovi iscritti, lavoratori provenienti soprattutto dal Cardarelli. A chiedere la prima tessera Salvatore Siesto, ex dirigente e segretario aziendale Uil-Fp. A seguito del commissariamento della Uil Aziendale, Siesto ha riunito le centinaia di iscritti – che da anni trovano in lui un punto di riferimento – per avviare un confronto.
E così durante un’assemblea che si è svolta lo scorso 26 novembre e dopo un’ulteriore consultazione con i lavoratori, i valori espressi dal sindacalista si sono ben inquadrati negli obiettivi che da sempre si pone la Cisl Fp di Napoli e Campania.
“Accogliamo con piacere un uomo che con le sue battaglie ha scritto molte pagine del sindacato campano – spiegano Lorenzo Medici e Luigi D’Emilio rispettivamente segretari di Cisl Fp Campania e Napoli – Salvatore Siesta combatte per gli ideali e per il rispetto dei lavoratori e siamo sicuri che presto saprà guadagnarsi il posto che merita all’interno della nostra Confederazione”.