Primo maggio, per celebrare chi onora l’impegno del lavoro

Primo maggio, per celebrare chi onora l’impegno del lavoro

1 Maggio 2020 0 Di Giuseppe Alviti*

Un Primo Maggio dedicato a tutti i lavoratori che stanno combattendo in prima Linea, per difendere la vita e la salute della nostra Comunità, per tutelare la sicurezza dei nostri cittadini, per onorare la dignità della nostra identità e cultura, per garantire i beni e servizi necessari.

In onore di tutte le guardie particolari giurate che, al fianco dei medici e operatori della sanità, stanno sacrificando la propria vita, tolta agli affetti dei loro cari, per l’amore verso la protezione della collettività. 

Per tutti quegli imprenditori che ancora oggi hanno l’entusiasmo per credere nel futuro, nelle proprie idee, nei propri progetti al fianco dei loro collaboratori. 

Questo 1 Maggio deve essere il giorno della consapevolezza piena che il Lavoro deve essere il pilastro di una Nazione, il faro di ogni scelta, di ogni iniziativa, di ogni idea.

Uniti e a testa alta dobbiamo uscire da questa maledetta emergenza sanitaria ed economica.

A tutti gli associati il direttivo nazionale Guardie particolari giurate – insieme al presidente, il responsabile nazionale legale avvocato Angelo Della Pietra e il coordinatore nazionale legale alla formazione e tutele avvocato Mauro Panico – rivolge un ideale abbraccio ed un grande ringraziamento.

*Presidente associazione guardie giurate particolari