Ordine dei Medici di Napoli, conclusione dei progetti scuola e premiazione dei video realizzati dagli studenti
19 Maggio 2026Si terrà oggi, martedì 19 maggio alle ore 9.00, presso l’Auditorium dell’Ordine dei Medici di Napoli in via Riviera di Chiaia 9/C, la cerimonia conclusiva dei progetti scuola promossi dall’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Napoli e provincia in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.
Nel corso dell’iniziativa saranno premiati i migliori video realizzati dagli studenti nell’ambito del progetto “La salute passa attraverso le immagini”, dedicato ai temi della prevenzione, dei corretti stili di vita, della salute orale, del disagio giovanile e del benessere psicofisico. Alle scuole vincitrici sarà assegnato un premio in denaro.



