Metti una sera a cena … la solidarietà

Metti una sera a cena … la solidarietà

21 Maggio 2020 0 Di Giuseppe Manzo

La sezione salernitana della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori lancia l’idea di una cena virtuale per procurare fondi all’associazione impegnata nella prevenzione oncologica.

 

Si chiama “Cibo e solidarietà”, l’iniziativa benefica a distanza promossa dalla Lilt di Salerno.

Una cena in casa, ma virtuale, che si terrà sabato 23 maggio, dalle 20 alle 23, per raccogliere fondi da destinare all’associazione che, a titolo gratuito, si occupa di prevenzione oncologica per chiunque ne abbia bisogno.

Il menù è simbolico, la donazione, invece, un aiuto concreto che ha l’obiettivo di sostenere l’associazione salernitana, presieduta da Giuseppe Pistolese (in foto).

Attraverso il sito internet https://www.legatumori.sa.it e in diretta Facebook, si potrà rimanere comodamente a casa e cenare sapendo di aver potuto contribuire ad una nobile causa con una donazione.

La sede provinciale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ha indicato anche l’iban per effettuare un bonifico solidale: Lilt Sa: IT74M0103015200000063782061.

Il menù della serata virtuale, indicato a titolo facoltativo, anche per stuzzicare l’appetito dei più golosi, prevede spaghetti aglio e olio, frittura di calamari, tiramisù e vino della casa.