Branca chirurgica alla Federico II, primari Corcione e Musella

Branca chirurgica alla Federico II, primari Corcione e Musella

8 Febbraio 2020 0 Di Al. Ma.

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera federiciana, Anna Iervolino, ha conferito due incarichi di direttore di struttura complessa per la chirurgia oncologica e di chirurgia bariatrica.

 

Con atto deliberativo numero 100, a seguito di istruttoria condotta dall’Unità operativa complessa Affari generali, il direttore generale del Policlinico universitario federiciano, Anna Iervolino, ha provveduto ad attribuire gli incarichi di direttore di Struttura complessa per la branca chirurgica a Francesco Corcione e Mario Musella.

Francesco Corcione andrà a dirigere la Struttura complessa di chirurgia generale oncologica mini invasiva; Mario Musella, invece, avrà la responsabilità della divisione di chirurgia generale ad indirizzo bariatrico. Per entrambi l’incarico professionale che ha natura privatistica, avrà la durata di cinque anni. Nell’atto deliberativo per l’assegnazione dell’incarico si legge fra l’altro che il professor Corcione e il professor Musella “rappresentano le figure più autorevoli nel ricoprire i ruoli per competenze, capacità professionale ed anzianità di servizio”. Gli incarichi, si legge sempre in delibera, sono soggetti ad un periodo di prova di sei mesi, prorogabili per altri sei, e sono legati ad una “verifica annuale correlata alla retribuzione di risultato”.