Zero contagi, onore al merito di tutti gli operatori sanitari

Zero contagi, onore al merito di tutti gli operatori sanitari

7 Giugno 2020 0 Di La Redazione

Il grande risultato campano va attribuito innanzitutto ai lavoratori della sanità ma anche ai vigilantes in servizio negli ospedali ed a tutti gli attori del processo assistenziale.

 

Il risultato di ieri sera, zero contagi in Campania, va dedicato a tutti i medici e operatori sanitari che hanno sacrificato la vita per gli altri e lavorato quando noi tutti eravamo al sicuro. Grazie Eroi!

Questo è il messaggio di apprezzamento che il Presidente nazionale dell’Associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti ha voluto tributare a tutta la Sanità Pubblica Campana “da sempre additata come mala sanità quando, invece, alla luce dei fatti determinati dall’emergenza Coronavirus, può essere considerata un fiore all’occhiello del sistema sanitario nazionale”.

“Ringraziamo il Presidente Giuseppe Alviti – è il commento del consigliere nazionale del Sindacato dei Medici italiani (Smi) dottor Ernesto Esposito – che ancora una volta ha dimostrato la propria onestà intellettuale e la grande professionalità di tutte le guardie giurate, testimoniata da anni di combattimento con noi medici in prima linea nei pronto soccorso di frontiera napoletani”.