Servizi manutentivi nel vesuviano,  Infratech vince la gara

Servizi manutentivi nel vesuviano, Infratech vince la gara

20 Febbraio 2020 0 Di La Redazione

La Società Consorzio Stabile Scarl si aggiudica il bando Acea di manutenzione della rete idrica e fognaria dell’area Sarnese. L’importo complessivo è di 21.112.354 di euro.

 

Infratech Consorzio Stabile Scarl è risultato aggiudicatario della gara bandita da Acea (multiservizi attiva nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei settori dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente) relativa ai “Lavori di pronto intervento, di manutenzione, riabilitazione delle reti idriche e fognarie del S.I.I. dell’ambito distrettuale Sarnese Vesuviano. Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente del C.d.A. di Infratech dottor Maurizio D’Angelo: “Una aggiudicazione importante – ha dichiarato D’Angelo – che certifica il percorso di consolidamento e di crescita, avviato da tempo, di Infratech nel panorama dei lavori pubblici italiani”.

Questa aggiudicazione avviene a margine di altre due importanti gare vinte dalla stessa Infratech, una bandita dalla Gori per  “l’allacciamento della rete fognaria e depuratore di Marina Grande – Sorrento” e l’altra bandita dalla Provincia di Caserta per “L’affidamento integrato della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di realizzazione di un impianto di stabilizzazione della fut di Santa Maria Capua Vetere presso lo S.T.I.R. presente sul territorio comunale”.