Salerno, nuova positività nell’Agro

Salerno, nuova positività nell’Agro

22 Agosto 2020 0 Di La Redazione

Buone notizie arrivano da Palinuro. Tutti negativi i tamponi eseguiti sulle persone entrate in contatto con il ragazzo milanese, risultato positivo, in vacanza nella località cilentana.

 

Nuovo caso positivo nell’Agro nocerino sarnese. Sì tratta di una giovane donna che rientrando dall’estero è stata sottoposta a tampone ed è risultata positiva anche se è asintomatica. Sale così a cinque il numero dei contagiati nella cittadina dell’Agro.

Lo ha annunciato il sindaco Cristoforo Salvati. “È necessario che all’interno dei nuclei familiari dei giovani di ritorno dall’estero e risultati positivi, si adottino le opportune precauzioni per evitare di rientrare nuovamente nella catena di contagi intrafamiliari – afferma – con l’assessore alla sanità, Alessandro Arpaia e con il Dipartimento di prevenzione nella persona della dottoressa Tedesco si sta lavorando in questa direzione”.

Buone notizie arrivano, invece, da Palinuro. Tutti negativi i tamponi eseguiti sulle persone entrate in contatto con il ragazzo milanese, risultato positivo, in vacanza nella località cilentana.