“Ruggi”, presente anche l’Ail al Day hospital dell’Unità Operativa di Pediatria

“Ruggi”, presente anche l’Ail al Day hospital dell’Unità Operativa di Pediatria

29 Gennaio 2022 0 Di La Redazione

Anche l’AIL sarà presente domani al Day hospital dell’Unità Operativa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” di Salerno per accogliere i bambini fragili durante la somministrazione del vaccino anti Covid-19.
I volontari della sezione salernitana “Marco Tulimieri” dell’associazione italiana contro le leucemie trascorreranno momenti di gioco con i piccoli che saranno accolti nel “Bosco Incantato” della ludoteca dell’ospedale, uno spazio riqualificato nel 2020 e decorato dall’artista Silvio Irilli di “Ospedali Dipinti”, grazie proprio al contributo dei sostenitori dell’Associazione.
Dopo la somministrazione del vaccino, a ciascun bambino verrà consegnato un attestato di coraggio per aver contribuito ad affrontare il coronavirus da supereroe.
Per sostenere i progetti di AIL Salerno è possibile visitare il nuovo sito web ailsalerno.it con le informazioni su come donare, mentre per rimanere aggiornati su tutte le iniziative promosse dall’associazione, si possono seguire le pagine Facebook e Instagram di AIL Salerno.