Premio a Mariarosaria Rondinella, presidente “Buona Sanità”

Premio a Mariarosaria Rondinella, presidente “Buona Sanità”

31 Ottobre 2019 0 Di La Redazione

A Roma l’assegnazione del prestigioso riconoscimento che premia personalità che si sono particolarmente distinte nei campi in cui operano.

Nei giorni scorsi, nella Capitale, sono stati insigniti del premio “Letizia Isaia” diversi professionisti campani che si sono segnalati per il modo brillante in cui svolgono la propria attività professionale.

Insieme alla Presidente dell’Associazione Buona Sanità, Mariarosaria Rondinella, sono stati premiati:

Il generale di Divisione Maurizio Stefanazzi, comandante della Legione carabinieri della Campania; l’onorevole Silvia Costa, già parlamentare europea; l’ingegnere, professor Antonello De Luca, ordinario di tecnica delle costruzioni, Università Federico II; il dottor Antonio Della Notte, Imprenditore e consigliere di Giunta della Camera di commercio della Campania; il maestro Lello Esposito, scultore; il dottor Pietro Gargano, giornalista e scrittore; la dottoressa Lidia Tarsitano, giornalista.

Della giuria che ha assegnato il premio, coordinato dal direttore del “Roma” Antonio Sasso, hanno fatto parte:

S.A.R la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie; la dottoressa Maria Chiara Ausilio, giornalista; la dottoressa Annalisa Cretella, Cronista Agi; il Presidente Letizia Isaia.

Ricchissimo di personalità di primo piano il comitato d’onore:

S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie; S.E cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo metropolitano di Napoli; il Marchese Giuliano Buccino Grimaldi, Presidente A.N.C.C.I; il Nobile Eugenio Donadoni, tesoriere A.N.C.C.I; La dottoressa Flora Beneduce, consigliere della Regione Campania; il professor Francesco D’Episcopo, Federico II; il dottor Pietro Graus, editore; il dottor Maurizio Marinella, imprenditore; il dottor Luigi Mazzella, Vicepresidente Corte Costituzionale, scrittore; il dottor Ermanno Russo, Vicepresidente consiglio Regione Campania; il dottor Carlo Ziviello, editore.