Coronavirus, decima vittima nel casertano

Coronavirus, decima vittima nel casertano

23 Marzo 2020 0 Di M.M.

Comincia a farsi pesante la situazione decessi, a causa dell’epidemia Covid-19, nella provincia di Terra di Lavoro. Intanto i positivi sono saliti a 114.

 

Per Santa Maria a Vico era il “paziente 1” e purtroppo non ce l’ha fatta, la notizia al Sindaco comunicata dall’Azienda Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, presso cui era ricoverato dal 7 marzo l’uomo di 78 anni, dopo il risultato di positività al tampone effettuato.

«In un momento così delicato, in cui ognuno sta facendo il massimo per superare questa emergenza, mi addolora profondamente dover annunciare un così triste evento. Dopo una lunga notte di ripetuti contatti e richieste di delucidazioni, ci giunge dall’Ospedale civile di Caserta, l’ufficializzazione del decesso per Covid-19 di un nostro caro concittadino.

Alla famiglia, a nome mio e dell’intera comunità, esprimo le più sentite condoglianze per questa dolorosa perdita. In serata, sarà mia premura, comunicarvi ulteriori aggiornamenti». E’ il messaggio del sindaco Andrea Pirozzi alla città in merito alla notizia.

Il bilancio si aggrava, la provincia di Caserta conta ora 10 vittime e 114 positivi al test.