
Sanità Campana, è arrivato un vagone carico di … primari
5 Maggio 2025La primavera ritardataria non ha impedito una fioritura di incarichi primariali un po’ in tutte le Asl campane.
In ordine rigorosamente alfabetico, secondo le province di appartenenza, cominciamo dall’ l’Asl di Avellino che con delibera 588 del 28 Aprile scorso ha incoronato Direttore di Struttura Complessa “Unità operativa complessa di Endoscopia Digestiva e Gastroenterologia nell’Ospedale di Ariano Irpino il dottor Aristide Morante che è risultato primo in graduatoria con punteggio 85,86/100.
Nella provincia di Benevento l’incarico di direttore dell’Unità Operativa Complessa di Anatomia Patologica, nell’AORN San Pio, è stato attribuito al dottor Pasquale Goglia. In tal senso la delibera numero 373 del 24 Aprile scorso.
Nell’Asl Napoli2 Nord l’attribuzione dell’incarico di direttore dell’Unità operativa complessa di Programmazione e Continuità Ospedale – Territorio affidato al dottor Maurizio Municinò con delibera numero 861 del 29 Aprile scorso.
Due gli incarichi di vertice nell’ASL Napoli3 Sud. Si tratta delle Unità Operative Complesse di: Direzione del Presidio ospedaliero di Boscotrecase che è stato affidato al dottor Giuseppe Lombardi con atto amministrativo numero 557 del 29 Aprile scorso; della Struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia assegnata al dottor Giuseppe Albano, con atto deliberativo numero 558 del 29 Aprile scorso.
Infine ancora due incarichi nella provincia salernitana che, previa procedura concorsuale, sono stati affidati: alla dottoressa Emiliana Sellitto (direttore del Distretto sanitario di Mercato Sanseverino con delibera numero 663 del 30 Aprile scorso); alla dottoressa Maria Addesso l’incarico di Direttore dell’Unità operativa complessa di Anatomia Patologica dell’Ospedale di Pagani con delibera numero 661 del 30 Aprile scorso.