Ospedale di Piedimonte Matese, la dottoressa Giovanna Verrillo è il nuovo direttore sanitario

Ospedale di Piedimonte Matese, la dottoressa Giovanna Verrillo è il nuovo direttore sanitario

12 Luglio 2025 Off Di Marco Magliulo

Il direttore generale dell’Asl di Caserta, dottor Amedeo Blasotti – con atto deliberativo numero 950 del 26 giugno scorso – ha conferito alla dottoressa Giovanna Verrillo l’incarico quinquennale della Direzione Medica nei plessi ospedalieri di Piedimonte Matese e di Maddaloni-San Felice.

L’incarico pur riguardando formalmente due ospedali, dato l’accorpamento delle strutture nosocomiali di Maddaloni-San Felice, risulta gravoso e di grande responsabilità perché, di fatto, insiste su ben tre plessi posti in cittadine importanti della provincia di Terra di Lavoro: Maddaloni appunto, Piedimonte e San Felice.

La nomina della dottoressa Verrillo fa seguito l’avviso pubblico, per titoli e colloquio, indetto con delibera numero 1509 del 13 settembre 2024. A conclusione dell’iter concorsuale la Commissione, appositamente istituita per la valutazione dei candidati, dopo la valutazione delle istanze di partecipazione, ha formulato la graduatoria che ha visto al primo posto la dottoressa Giovanna Verrillo, con punteggio di 58, 242 che si occuperà della direzione medica dell’ospedale di Piedimonte Matese. Al secondo posto la dottoressa Elisabetta Manzi (sorella di Carlo presidente dell’Ordine dei Medici di Caserta) con punti 55, 460 che avrà la responsabilità della Direzione Medica del presidio di Maddaloni-San Felice.