La Solidarietà di Fisciano augura buon anno e ringrazia tutti i volontari

La Solidarietà di Fisciano augura buon anno e ringrazia tutti i volontari

30 Dicembre 2025 Off Di La Redazione

L’Associazione di volontariato La Solidarietà di Fisciano, in provincia di Salerno, desidera rivolgere a tutta la comunità i migliori auguri di buon anno 2026, portando avanti con entusiasmo e dedizione il proprio impegno quotidiano a favore di chi ha più bisogno.
“Il nostro team di volontari – dichiarano i vertici del sodalizio fiscianese – ogni giorno, si dedica con passione e responsabilità alle emergenze di ogni tipo, siano esse legate alla salute, alla sicurezza o all’assistenza sociale. La solidarietà e il senso di comunità sono i valori che ci guidano e ci spingono a intervenire tempestivamente per alleviare le difficoltà di chi si trova in situazioni di bisogno”.
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide, ma anche di grandi soddisfazioni grazie alla collaborazione con cittadini, istituzioni e altre associazioni. I volontari continueranno a lavorare con impegno e speranza per rendere il territorio di propria competenza un luogo sempre più solidale e accogliente.
“Ringraziamo – concludono da “La Solidarietà” – tutti coloro che ci sostengono, volontari e amici, perché senza il vostro contributo il nostro operato non sarebbe possibile. Il vostro supporto ci dà la forza di affrontare nuove sfide e di continuare a fare la differenza nella vita di tante persone”.
Auguriamo a tutti un 2026 pieno di salute, pace e solidarietà. Che possa essere un anno di rinascita e di speranza per tutti.