
Fondazione Santobono Pausilipon, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
11 Luglio 2025Il notaio Giovanni Siola è stato designato presidente.
A seguito della riunione dell’Assemblea dei Soci della Fondazione Santobono Pausilipon, composta da Regione Campania e Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon, è stato designato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione che, dal 2010, supporta l’ospedale pediatrico del Mezzogiorno nel costante miglioramento della qualità di vita e di cura per i piccoli pazienti ed i loro familiari.
Alla Presidenza è stato designato il notaio Giovanni Siola, figura autorevole con una spiccata sensibilità per l’impegno civico e sociale che metterà a disposizione della Fondazione e dell’Ospedale la propria esperienza professionale e personale per far crescere sempre più la cultura della solidarietà.
Sono stati confermati come componenti del CdA i consiglieri dottor Eugenio Grimaldi e dottoressa Giuseppina Mengano Amarelli, già attivamente impegnati nel portare avanti gli obiettivi della Fondazione.
Un sincero ringraziamento al presidente uscente, avvocato Anna Maria Ziccardi per l’impegno e il contributo offerto nel corso dei suoi mandati e nel lungo servizio a sostegno della Fondazione.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà chiamato a proseguire la missione della Fondazione che, negli anni, è cresciuta costantemente e che oggi è un punto di riferimento per la realizzazione di progetti di forte impatto sociale che hanno contribuito a rendere l’Ospedale Santobono Pausilipon uno dei migliori centri italiani per la cura e l’assistenza pediatrica.