Sorrento, ecco come si “realizza” il controllo del territorio

Sorrento, ecco come si “realizza” il controllo del territorio

19 Agosto 2021 0 Di Gaetano Milone

Sorrento come Sodoma e Gomorra. L’esempio, pesante, che va ben oltre la realtà serve soprattutto come segnale di abbassamento totale della guardia in una città ostaggio di un turismo senza regole (B&B e case vacanze superaffollati e senza controllo, traffico impazzito, centro storico impraticabile, tavolini dovunque tanto da impedire anche la circolazione salvavita delle ambulanze, spiagge libere off limits per i cittadini, navigazione sotto costa pericolosissima per la massiccia e velocissima presenza dei “charter” senza controllo.

 Il massimo del degrado sociale ieri sera nella centralissima piazza Tasso, libera da ogni controllo: una avvenente e corposa prostituta vendeva liberamente il suo corpo!

Le foto o meglio un volgarissimo filmato sono in possesso di molti: noi per pudicizia ci limitiamo a pubblicare una semplice immagine. Un segnale alle forze dell’ordine, alla Prefettura affinché vengano intensificate le presenze in strada di servitori dello Stato, e soprattutto i controlli su arrivi “indesiderati”.

Ieri sera abbiamo toccato il fondo: un biglietto da visita vergognoso, da cancellare al più presto per ridare un’immagine di qualità del turismo locale e sicurezza alle popolazioni residenti.