Policlinico federiciano, la Fials prima nelle elezioni Rsu

Policlinico federiciano, la Fials prima nelle elezioni Rsu

13 Aprile 2022 0 Di La Redazione

Il rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria nel pubblico Impiego registra una grande sorpresa nel territorio napoletano, Risultato Storico della FIALS che alla Federico ll di Napoli diventa il primo sindacato alla sua prima apparizione nell’Azienda Ospedaliera Universitaria con 269 Voti e 7 delegati RSU eletti, il che mette un punto fisso sul governo sindacale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Napoli.

Un programma chiaro, una squadra giovane e piena di speranze già pronta a mettersi a lavoro per migliorare le condizioni di tutti i lavoratori dell’Azienda che hanno deciso di dare fiducia ad un gruppo così giovane, nuovo e con tanta voglia di fare​.

Siamo soddisfatti del risultato ottenuto dalla segreteria Aziendale FIALS della Federico ll capitanata da Vincenzo Di Somma con affianco tutto il gruppo dei candidati, così i lavoratori ed alcuni dirigenti e membri della stessa commissione “siamo fieri di avere una realtà come quella Federiciana”.

Ringraziamo tutti i lavoratori per averci sostenuto in questa delicatissima campagna elettorale​ e soprattutto per la volontà netta di sostenere i candidati FIALS nei vari servizi, 269 VOLTE GRAZIE DI CUORE.